Sampdoria Futsal, de Jesus: «Contento della fiducia. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, de Jesus: «Contento della fiducia. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, nuovo allenatore della Sampdoria Futsal, ha fatto chiarezza sul momento attuale della squadra blucerchiata

Hugo de Jesus, nuovo allenatore della Sampdoria Futsal, ha fatto chiarezza sul momento attuale della squadra dopo l’esonero di Francesco Cipolla. Ecco quanto ammesso dal tecnico ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SPOGLIATOIO – «Il clima nello spogliatoio è buono. Non è stata ovviamente una settimana come tutte le altre ma devo dire che già da martedì i ragazzi si sono tutti messi in gioco, allenandosi bene e continuando con la giusta intensità. Sono convinto che domani faremo una bella partita e che continueremo a portare avanti il bel gioco e i risultati che ci hanno accompagnato fin qui».

FIDUCIA – «Ho chiaramente parlato molto col presidente che mi ha chiesto di prendermi questa responsabilità ma mi ha anche lasciato tranquillo per affrontare questo nuovo ruolo. Conosco bene la società, conosco i giocatori e ovviamente questo mi mette nelle condizioni di lavorare serenamente. Sono molto contento».

CITTA’ DI MESTRE – «Troveremo un avversario che ha grandi valori e che, dopo un inizio complicato, ha trovato continuità di risultati. Mi aspetto una partita difficile, un po’ come tutte quelle che abbiamo sempre giocato contro il Città di Mestre, a partire dallo scorso anno. E’ la quarta sfida contro di loro e sono certo che sarà una grandissima partita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.