De Laurentiis conferma: «Ciciretti può andare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis conferma: «Ciciretti può andare alla Samp»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli commenta la possibile cessione dell’esterno classe ’93 alla Sampdoria di Giampaolo: le parti sono in contatto

Quella che sembrava una voce astratta, destinata a perdersi nel caos del calciomercato, è diventata realtà. Amato Ciciretti è un passo dalla Sampdoria e a confermarlo è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Ciciretti può andare alla Sampdoria. Si vedrà». Una frase semplice e diretta che conferma l’ottimo lavoro sottotraccia svolto dalla dirigenza blucerchiata, in grado di chiudere in poche ore un’operazione che (salvo clamorosi colpi di scena a cui purtroppo siamo già stati abituati) avverrà sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Le parole di De Laurentiis danno seguito inoltre a quelle dello stesso Ciciretti, rilasciate durante un allenamento nel ritiro di Dimaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.