Infortunio De Luca, stagione finita? L'attaccante ancora a parte
Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca, stagione finita? L’attaccante ancora a parte

Pubblicato

su

Manuel De Luca si è allenato nuovamente a parte alla ripresa in vista della Fiorentina. Stagione finita o si parla ancora di rientro?

Manuel De Luca non potrà cambiare le sorti della Sampdoria, né in positivo e tantomeno in negativo. L’attaccante blucerchiato non è mai stato a disposizione: Marco Giampaolo l’ha visto in azione in uno scampolo di partita per poi perderlo definitivamente, Dejan Stankovic l’ha ereditato rotto e non ha mai contato su di lui. De Luca continua a lavorare a parte, assieme ad Andrea Conti (altra meteora della stagione della Sampdoria), ma per lui non si parla di campionato finito. Forse si cova ancora la speranza di poterlo mettere a disposizione del tecnico della Sampdoria per l’ultimo mese di scontri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.