Hanno Detto
De Siervo: «Abodi ha ribadito che serve un commissario per gli stadi. I nostri impianti sono i più vecchi d’Europa, non averli all’altezza significa limitare i servizi»

Luigi De Siervo, l’amministratore delegato della Serie A ha parlato della questione relativa al rinnovamento degli stadi
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha affrontato la questione degli stadi intervenendo al Golden Boy Football Benchmark Index, in programma al Teatro Cucinelli di Solomeo. In merito l’ad ha dichiarato, stando a quanto ripreso da Tuttomercatoweb:
«Abodi ha ribadito che serve un commissario per gli stadi. I nostri impianti sono i più vecchi d’Europa, con 75 anni di età media. Avere stadi non all’altezza significa limitare i servizi. In Germania coi Mondiali del 2006 hanno risistemato gli stadi, e pur essendo un campionato orribile è godibile anche dalla tv proprio per questo motivo. Vedere la Fiorentina che gioca in quello stadio coi cantieri, con le gru, non è accettabile. Il tifo è parte dello spettacolo, basta guardare l’Inghilterra. Quindi gli stadi moderni sono fondamentali».
