De Silvestri: «Intrusione nello spogliatoio!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri: «Intrusione nello spogliatoio!»

Pubblicato

su

Non c’è ombra di dubbio che una buona società, per poter essere definita tale, debba accudire nel migliore dei modi il proprio Settore Giovanile. Con anni di pazienza e la giusta esperienza dirigenziale e tecnica è possibile, infatti, coltivare nuovi talenti e permettere loro di crescere con l’obiettivo comune della prima squadra.

 

Sicuramente la serenità non manca ai piccoli blucerchiati, non solo per i risultati ma anche per l’allegria portata dai veterani. Questo pomeriggio una vera e propria invasione di Lorenzo De Silvestri negli spogliatoi del “3 Campanili” di Bogliasco ha lasciato senza parole i futuri calciatori, come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Twitter: «Si può essere grandi anche da piccoli!! intrusione nello spogliatoio!! Che sorrisi, che felicità!! #sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.