Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi elogia Caputo: «Nel Sassuolo era uno dei migliori attaccanti italiani»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, è stato elogiato da Roberto De Zerbi, suo allenatore ai tempi del Sassuolo

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, è stato elogiato da Roberto De Zerbi, suo allenatore ai tempi del Sassuolo. L’attuale mister del Brighton, ha voluto ricordare l’importanza del centravanti blucerchiato nel reparto offensivo neroverde. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

DICHIARAZIONI – «C’era Caputo, era uno dei migliori attaccanti italiani. C’era Defrel, forse si conosce un po’ di meno, si apprezza meno rispetto al suo reale valore, poi c’erano Raspadori e Scamacca. Abbiamo deciso di tenere Raspadori, ma sapevamo delle qualità di Scamacca».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.