Deferimento Sampdoria, fissata l'udienza: la data e la linea difensiva
Connettiti con noi

News

Deferimento Sampdoria, fissata l’udienza: la data e la linea difensiva

Pubblicato

su

La Sampdoria, difesa dallo studio Bdl dell’avvocato Antonio Romei, ha impostato la sua linea difensiva per cercare di evitare i due punti di penalità

La Sampdoria è stata deferita dalla Procura Federale per il mancato pagamento, entro il 30 maggio, di quota parte delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi alla prima trimestrale del 2023. L’udienza davanti al Tribunale è stata fissata per il 27 luglio dove lo studio dell’Avv.Antonio Romei tenterà di avere uno sconto portando come argomentazione la presenza dei soldi sul conto, ma l’impossibilità di utilizzarli in assenza della delibera per l’aumento di capitale. Difficile, considerati gli altri casi analoghi, che si riesca a scansare la penalizzazione. Restano ancora sub-judice gli altri due possibili punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi. Il deferimento non è ancora stato notificato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.