Defrel alla Samp: la chiave è Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel alla Samp: la chiave è Schick

Pubblicato

su

Defrel è vicino alla Sampdoria. La Roma può accontentarsi di uno sconto sul cartellino di Schick

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Gregoire Defrel è la prima scelta di Eusebio Di Francesco per rinforzare l’attacco della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata ha già incassato il sì dell’attaccante francese e ora deve raggiungere un accordo con la Roma sulle condizioni economiche. I giallorossi vorrebbero chiudere l’operazione sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni, cifra che avrebbe dovuto pagare la Sampdoria al termine della passata stagione se avesse voluto acquistare l’intero cartellino di Defrel.

Il prezzo è considerato leggermente alto da Corte Lambruschini, ma la chiave potrebbe rivelarsi Patrik Schick. La Roma deve corrispondere al Doria una parte di soldi legati alla punta ceca: il 50% della futura cessione entro il primo febbraio 2020 oppure 20 milioni di euro qualora non venisse venduto entra tale data. Il costo di Defrel sarebbe così scalato dall’importo dovuto per Schick, garantendo così alla Sampdoria di prelevare senza esborsi il sostituto di Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.