Defrel-Samp, domani chiusura a Roma: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Samp, domani chiusura a Roma: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, domani si chiude a Roma per Defrel: i dettagli dell’operazione

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Gregoire Defrel è pronto a vestire nuovamente la maglia della Sampdoria, dopo la scorsa stagione trascorsa interamente all’ombra della Lanterna. Dopo il sì del giocatore, desideroso di tornare a Genova ma anche di riabbracciare Eusebio Di Francesco, ecco che Roma e Samp domani chiuderanno l’operazione nella Capitale, stando a quanto riportato da Sportitalia: le cifre parlano di 1 milione di euro per il prestito oneroso, più l’obbligo di riscatto fissato a 13 milioni.

L’incontro di domani tra le parti sancirà una volta per tutte il ritorno di Defrel in blucerchiato, con le visite mediche che potrebbero essere sostenute dal giocatore già nella giornata di sabato. Di Francesco potrà così accogliere finalmente l’esterno d’attacco tanto desiderato: dopo la cessione, in casa Samp si sblocca anche il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.