Degrado Ferraris, il Comune scrive a Samp e Genoa. Ma i club non rispondono - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Degrado Ferraris, il Comune scrive a Samp e Genoa. Ma i club non rispondono

Pubblicato

su

Degrado allo stadio “Ferraris”, il Comune scrive a Sampdoria e Genoa: nessuna risposta dai club

Tornelli fuori uso, con conseguenti code agli ingressi, servizi igienici intasati e in condizioni pietose, crepe sui muri e pavimenti incrostati. Il degrado dello stadio “Ferraris” è sotto gli occhi di tutti, ma Sampdoria e Genoa non sembrano intenzionate a trovare realmente una soluzione.

Secondo Primocanale, prima del derby dello scorso 14 dicembre, il consigliere comunale Stefano Anzalone aveva scritto ad entrambi i club per riportare l’attenzione sulle numerose problematiche all’interno dell’impianto: «Pulizia straordinaria», si leggeva nella missiva, ma nei fatti non è pervenuta nessuna risposta. Anche domenica, in occasione di Sampdoria-Brescia, le pessime condizioni dello stadio non erano diverse. Se le due società genovesi puntano alla concessione novantennale del “Ferraris”, queste non sono certo le premesse migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.