Sampdoria, Del Piero: «Quagliarella? Difficile rifiutare la Juventus»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Quagliarella? Difficile rifiutare la Juventus»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Alessandro Del Piero ha parlato del possibile trasferimento di Fabio Quagliarella dalla Sampdoria alla Juventus: le sue dichiarazioni

L’ex attaccante Alessandro Del Piero ha parlato del possibile trasferimento di Fabio Quagliarella dalla Sampdoria alla Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Quagliarella ha raggiunto una maturità tale da poter fare tutto. Alla Sampdoria si è ritagliato un ruolo importante, per lui è iniziato un processo particolare di ringiovanimento. La chiamata di una grande, però, è difficile da rifiutare. Giocherebbe per vincere Serie A e Champions League. Le parole di Ranieri? Il tecnico mi ha sorpreso. Mi è sembrato sbalordito e al di fuori dell’argomento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.