Delio Rossi su Icardi: «È nato quando la mia Sampdoria vinse a Torino»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi su Icardi: «È nato quando la mia Sampdoria vinse a Torino»

Pubblicato

su

Delio Rossi ricorda Mauro Icardi alla Sampdoria: «È nato nel momento in cui i miei blucerchiati vinsero in dieci allo Stadium»

Delio Rossi, allenatore della Sampdoria nella stagione 2012/13, ha ricordato la vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium grazie a Mauro Icardi. Parole al miele del tecnico per l’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di Juventusnews24.com.

«Mauro ha esordito con me. È nato nel momento in cui la mia Sampdoria vinse in dieci contro undici allo Stadium, grazie a una sua doppietta. Sta facendo una carriera importante e importante potrebbe essere per la Juve. Dipenderà molto da lui. La cosa che mi lascia perplesso è che ogni anno abbia bisogno di cambiare squadra. Alla terza volta non può essere sempre colpa degli altri. Ma lui è giovane, deve dare ancora il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.