Delle Monache idolo di Pescara: «L'enfant prodige spacca le partite»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Delle Monache idolo di Pescara: «L’enfant prodige spacca le partite»

Pubblicato

su

Da Pescara arrivano elogi per Marco Delle Monache: l’attaccante classe 2005 della Sampdoria sta convincendo in Serie C

Marco Delle Monache si sta ritagliando un discreto spazio tra le file del Pescara e, giorno dopo giorno, raccoglie consensi da parte della piazza abruzzese. Ecco il commento di pescarasport24 dopo le ultime prestazioni offerte dal talento classe 2005 della Sampdoria.

ANALISI – «Ormai è un dato di fatto: l’enfant prodige ha la dote di spaccare la partita, sempre pericoloso, spesso determinante come dimostrano fatti e dati. Nessuno pretende che giochi sempre titolare, ma un impiego continuo sì. Anche partendo dalla panchina, Delle Monache merita di avere più chance e maggiore minutaggio. Ne vale il bene del giocatore, ma soprattutto del Pescara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.