Federico Giampaolo: «Delle Monache come Verratti e Insigne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federico Giampaolo: «Delle Monache come Verratti e Insigne»

Pubblicato

su

Federico Giampaolo ha elogiato Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria, sottolineando il lavoro svolto da Zdenek Zeman

Federico Giampaolo ha elogiato le qualità di Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria messosi in mostra durante il prestito al Pescara grazie al lavoro svolto da Zdenek Zeman. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rete 8.

DICHIARAZIONI – «Zeman ha sempre sfornato giocatori di alto livello come Verratti, Insigne ed Immobile e l’attaccante, per il suo modo di giocare, viene evidenziato di più, cosa accaduta quest’anno con Delle Monache. Sono quegli allenatori che andrebbero presi con il treno giusto e ti possono dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.