Depaoli in stand-by: decisivo Pioli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli in stand-by: decisivo Pioli

Pubblicato

su

Continuano le trattative di mercato: in definizione Depaoli dal Chievo, altri giovani interessanti nel mirino. Ma si attende la scelta dell’allenatore

UNA PROMESSA SULLA FASCIA: ECCO CHI È DEPAOLI

Sebbene non sia ancora chiaro chi siederà sulla panchina della Sampdoria, continuano le trattative di mercato. La scelta del tecnico andrà a definirsi nei prossimi giorni, come puntualizzato dal presidente Massimo Ferrero che non si è sbilanciato sull’arrivo di Stefano Pioli. La trattativa per Fabio Depaoli, primo nome sulla lista del direttore sportivo Carlo Osti, è ai dettagli: l’operazione, attorno ai 6-7 milioni di euro, comprenderebbe anche il passaggio in gialloblù di alcuni giovani come Federico Bonazzoli, ma per perfezionare l’accordo servirà il placet del nuovo tecnico. Altri giocatori nel mirino, che potrebbero invece interessare alla Sampdoria, sono Emanuel Vignato e Ibrahim Karamoko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.