Depaoli-Verona, la Sampdoria attende l'offerta. Resta dubbio Conti
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli-Verona, attesa l’offerta. Resta il dubbio Conti per la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: attesa l’offerta del Verona per Depaoli. Resta il dubbio sul recupero di Conti per i blucerchiati

Il Verona continua a pensare a Fabio Depaoli. Il terzino di proprietà della Sampdoria è oggetto di valutazioni da parte della dirigenza scaligera e il club doriano attende un’offerta considerevole che preveda non più solo il diritto, ma l’obbligo di riscatto.

Dall’altra parte però c’è un dubbio che tiene con il fiato sospeso i blucerchiati. La cessione di Depaoli lascerebbe un momentaneo buco in rosa nella casella del vice Bartosz Bereszynski. Non sono ancora chiari infatti i tempi di recupero di Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.