Derby della Lanterna, venduti quasi 30mila biglietti: Sud esaurita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby della Lanterna, venduti quasi 30mila biglietti: Sud esaurita

Pubblicato

su

Prosegue la vendita dei biglietti per il prossimo Derby della Lanterna tra Samp e Genoa: quasi 30mila i tagliandi staccati

Il prossimo Derby della Lanterna, in programma per sabato sera alle 20.45, si preannuncia come sempre un grande spettacolo anche sugli spalti: due delle tifoserie più calde e passionali d’Italia prenderanno posto sulle rispettive Gradinate e offriranno per novanta minuti il sostegno alla propria squadra del cuore. In casa Sampdoria, la vendita libera per i pochi posti rimasti liberi nel Settore 6 (la Sud è sold out) andrà avanti fino alla sera del match, ma anche negli altri settori del “Ferraris” si preannunciano cifre importanti: come fa sapere il sito ufficiale del Genoa, infatti, i titoli d’accesso acquistati sono stati finora oltre 29mila. Gradinata Nord e Settore 5 sono al completo, mentre restano ancora disponibili i Distinti, la Tribuna Superiore e quella Inferiore Centrale. Considerando che ci sono ancora tre giorni di vendite davanti, il tempio del calcio genovese sembra poter registrare un grande afflusso: i numeri della stracittadina, comunque – perlomeno negli ultimi anni – si sono sempre aggirati attorno ai 29’000 spettatori, quando è stato il Genoa a giocare in casa. Fatta eccezione per l’ultima volta (5 gennaio 2016, 3-2 per la Samp ospite), in cui i presenti sono stati solo 21’000. La Sampdoria, invece, quando è padrona di casa fa registrare cifre leggermente più alte, intorno ai 30’000 spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.