Derby della Lanterna, due dubbi di formazione per Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Derby della Lanterna, due dubbi di formazione per Mihajlovic

Pubblicato

su

Con il derby alle porte, sono due i dubbi rimasti per il derby della Lanterna per quanto riguarda Sinisa Mihajlovic. Il primo riguarda il recupero di Manolo Gabbiadini: l’attaccante si è allenato a parte ieri, ma potrebbe comunque scendere in campo. Se eventualmente non ce la dovesse fare, ecco che si farebbe spazio il nome di Gianluca Sansone davanti, come riporta oggi “Il Secolo XIX”.

L’altro riguarda la presenza di Maxi Lopez dal 1′ in attacco: sembra scontato che possa fare qualche minuto, ma ci si chiede se possa partire dall’inizio. Mihajlovic negli ultimi allenamenti lo ha schierato fra i titolari; se l’ipotesi fosse confermata, ci sarebbe l’arretramento di Eder e l’escluso dovrebbe esser Krsticic. Altrimenti, confermati gli undici che sono scesi in campo con il Bologna, con l’unica eccezione di Regini, che riprenderà il suo posto, lasciando fuori Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.