Dg Como Women: «Rigore dato alla Sampdoria inesistente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dg Como Women: «Rigore dato alla Sampdoria inesistente»

Pubblicato

su

Miro Keci, direttore generale del Como Women, ha protestato per alcuni torti arbitrali subiti, di cui due contro la Sampdoria

Miro Keci, direttore generale del Como Women, ha protestato per alcuni torti arbitrali subiti dai lariani in questa stagione, di cui due contro la Sampdoria. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «Da inizio stagione, di comune accordo con la società, avevamo deciso di non commentare mai gli episodi arbitrali, siamo i primi a credere nel calcio femminile e nelle sue istituzioni. Però adesso devo fare un passo indietro, perché sono molto rammaricato nel vedere spesso la squadra giocare un buon calcio e uscire dal campo sconfitta a causa di errori arbitrali. È da tutto il campionato che quando incontriamo squadre che, come noi, sono in lotta per la salvezza subiamo puntualmente torti da parte della direzione di gara. E voglio indicare alcuni episodi singolarmente: Como-Sampdoria: errata punizione concessa alle avversarie, da cui scaturisce il gol; Sampdoria-Como: rigore dato alle blucerchiate per fallo di mano inesistente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.