Di Francesco apre le porte di Bogliasco: il retroscena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco apre le porte di Bogliasco: il retroscena

Pubblicato

su

Azzerata la distanza tra tifosi e squadra in occasione dell’adunata a Bogliasco. Il merito è di Di Francesco: il retroscena

BOGLIASCO ASSEDIATA DAI TIFOSI
LA SQUADRA CANTA CON I TIFOSI

Eusebio Di Francesco si è dimostrato fin dal suo arrivo molto vicino alla tifoseria della Sampdoria. E non solo a parole. Agli attestati di stima, esternati nelle varie conferenze stampa, sono seguiti gesti concreti per riportare la squadra vicino ai suoi sostenitori. Il programma dell’adunata a Bogliasco è un esempio, come rivela il Secolo XIX, dato che è cambiato proprio per volere del tecnico doriano.

Nell’impossibilità di utilizzare il “R. Garrone”, come fatto in occasione del raduno pre ritiro estivo, i dirigenti blucerchiati avevano pensato di installare una tribuna provvisoria per l’evento. Questioni logistiche, legate ai lavori, non hanno permesso la sua realizzazione. Così ai tifosi è stato destinato uno spazio, fuori dal campo principale, dietro la recinzione e lontano fisicamente dalla squadra. Di Francesco, vista la situazione, ha chiesto e ottenuto la possibilità di far entrare sul terreno di gioco tutti i presenti, annullando qualsiasi distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.