Di Francesco chiama la società: «Tre innesti il prima possibile»
Connettiti con noi

Video

Di Francesco avverte la Samp: «Tre innesti il prima possibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria commenta la prestazione contro il Parma e manda un messaggio alla società in ottica mercato

PARMA-SAMPDORIA 2-1: LE PAGELLE
PARMA-SAMPDORIA 2-1: TUTTI I GOL

Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Parma nell’ultima amichevole del precampionato: «Abbiamo tenuto una grande mole di gioco, mi scoccia perdere una partita del genere mostrando delle buone trame di gioco. Dovevamo concretizzare alcune occasioni, su questo dobbiamo migliorare. Sono soddisfatto della loro applicazione, ma non dobbiamo accontentarci. A me non piace perdere. Ekdal o Vieira titolare? Per me è una grande soddisfazione avere certi problemi, Vieira è in grande crescita e può giocare anche come mezzala. Ha giocato con personalità. Ramirez ha fatto cose interessanti e altre poteva farle meglio, lo stesso vale per Maroni. Però interpretare il 4-3-3 in un mese e mezzo per dei trequartisti non è semplice».

Sul mercato: «La società mi ha assicurato che metteremo altre due o tre pedine all’interno della squadra, per questo sono tranquillo. Vorrei averli il prima possibile. Mancano Caprari e Gabbiadini e stiamo cercando un altro esterno. Jankto? Ottima mezzala, poteva fare scelte migliori ma non si può giudicare da una partita. Lo ritengo tra i centrocampisti più importanti, ha ottime qualità».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.