Di Francesco pazzo di Verdi: la Samp chiama il Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Francesco pazzo di Verdi: la Samp chiama il Napoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Di Francesco vuole Verdi: avviati i primi contatti col Napoli

La risoluzione con la Roma e la conseguente firma con la Sampdoria sono attese nella giornata di venerdì, ma Eusebio Di Francesco comincia a muoversi assieme alla dirigenza blucerchiata per coordinare le prime mosse sul mercato. Per il suo 4-3-3 sarà necessario acquistare esterni d’attacco e il tecnico, ormai promesso sposo della Samp, avrebbe chiesto Simone Verdi per la prossima stagione: già avviati i primi contatti con il Napoli, secondo Sky Sport.

A differenza di Domenico Berardi – altro obiettivo doriano, per cui è già stata avanzata un’offerta – Verdi è ambidestro e può svariare su tutto il fronte d’attacco, ricoprendo i ruoli di esterno destro o sinistro senza difficoltà. Nella sua prima stagione ai piedi del Vesuvio, il classe ’92 è riuscito a collezionare 22 presenze sotto la guida di Carlo Ancelotti, mettendo a segno 3 reti e altrettanti assist.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.