Di Francesco piange Squinzi: il toccante saluto - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Di Francesco piange Squinzi: il toccante saluto – FOTO

Pubblicato

su

Di Francesco piange Squinzi, il messaggio su Twitter: «Mi ha accolto come un papà nella famiglia neroverde»

Ha lasciato tutti senza parole, la scomparsa del presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi, che ieri sera al “San Raffaele” di Milano si è spento dopo una lunga malattia all’età di 76 anni. La notizia ha certamente sconvolto Eusebio Di Francesco, allenatore neroverde dal 2012 al 2017 che dato lustro al club sotto la gestione Squinzi, riuscendo a conquistare la prima storica promozione in Serie A e, alla fine della stagione 2015/16, anche la qualificazione ai preliminari di Europa League.

L’attuale allenatore della Sampdoria ha voluto partecipare al dolore della famiglia Squinzi con un messaggio apparso sul proprio profilo Twitter: «Ci lascia un uomo straordinario che le strade del calcio mi hanno fatto incontrare e che, come un papà, mi ha accolto nella sua magnifica famiglia neroverde. Le ho voluto un gran bene, dott. Squinzi, e le sarò per sempre riconoscente. Ad Adriana e ai figli le mie condoglianze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.