Di Francesco, quanti selfie in vacanza: «Ma solo se tifate Samp». Lunedì la presentazione

di francesco foto peschici
© foto Instagram

Di Francesco in vacanza a Peschici preso d’assalto dai ragazzi: «Ci ha chiesto di tifare Samp per una sera per fare la foto». Lunedì a Bogliasco la presentazione del tecnico – FOTO

Lunedì pomeriggio alle ore 17, tra le nuovissime mura di Casa Samp, il nuovo allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco sarà presentato alla stampa. Prima di rientrare a Genova domenica sera e fare rotta verso Bogliasco, però, l’ex Roma si gode ancora qualche giorno di relax in Puglia, e più precisamente a Peschici, meravigliosa location nel Gargano. Anche lì, però, il tecnico non è certo passato inosservato e in molti lo hanno riconosciuto. Specialmente alla sera, quando l’isolamento del lettino da spiaggia viene meno e gli occhiali da sole non sono più perennemente piantati sul naso, i ragazzini del paese o alcuni tifosi in vacanza non possono esimersi dal fermarlo per chiedere una foto.

È il caso di Antonio, Matteo e Pierfrancesco, che vedendo altre persone scattare alcuni selfie con lui non hanno resistito alla tentazione e si sono fatti avanti prendendo coraggio: «È stato gentilissimo, ha posato anche per il bis della foto e scherzato chiedendoci per quale squadra facevamo il tifo. Noi gli abbiamo risposto “Inter”, a quale punto lui e una sua amica hanno detto “niente foto, a meno che per stasera non tifiate Samp”. Un compromesso accettabile, infatti gli abbiamo risposto di sì e siamo venuti via contenti». Anche in vacanza, Di Francesco comincia già a lavorare per la Sampdoria, reclutando nuovi tifosi in giro per l’Italia.

1. I selfie a Peschici con i ragazzi

2. I selfie a Peschici con i ragazzi

3. I selfie a Peschici con i ragazzi

4. I selfie a Peschici con i ragazzi

View this post on Instagram

Grande Mister Difra… buona fortuna!!!❤️

A post shared by andrea (@calax_11) on