Di Silvio: «Quelli che hanno gestito la Sampdoria non sono geni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Silvio: «Quelli che hanno gestito la Sampdoria non sono dei geni»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Di Silvio commenta il lavoro svolto finora dai dirigenti della società blucerchiata

Francesco Di Silvio ha commentato il lavoro finora svolto dai dirigenti della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del produttore cinematografico, che si è soffermato anche sul paragone tra Massimo Ferrero e lo sceicco Khalid Faleh Al-Thani.

DICHIARAZIONI – «Ad oggi quelli che hanno gestito la Sampdoria non sono stati dei geni. Altrimenti la Sampdoria non sarebbe nella situazione attuale. Se siamo qui per aiutare la Sampdoria è perché qualcuno non ha fatto quello che andava fatto. Di Ferrero non dico niente non lo conosco. Però trovo fuori luogo questa intervista. Qui c’è una famiglia potentissima, a voi la scelta tra Ferrero e Al Thani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.