Calciomercato Sampdoria: un club sulle tracce di Di Stefano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: un club sulle tracce di Di Stefano. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Taranto segue con attenzione Lorenzo Di Stefano in vista della prossima stagione. La situazione

Lorenzo Di Stefano sta trascinando il Gubbio nella corsa playoff per salire in Serie B. Una volta terminata la stagione, nella speranza che la situazione societaria possa risolversi per il meglio, l’attaccante classe 2002 farà ritorno alla Sampdoria per giocarsi le proprie carte sulla sponda blucerchiata di Genova. Difficile, almeno per il momento, che si realizzi il sogno del Taranto di prelevarlo in prestito: il club pugliese, fresco di promozione in Serie C, è alla ricerca di giovani a basso costo per affrontare la categoria durante la prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.