Di Vaio incorona Ramirez: «È cambiato rispetto al Bologna»
Connettiti con noi

Avversari

Di Vaio incorona Ramirez: «È cambiato rispetto al Bologna»

Pubblicato

su

Il club manager rossoblù spende parole al miele per l’ex compagno ai tempi del Bologna: i due si ritroveranno sabato da avversari

Quella di sabato sarà una giornata memorabile per Gaston Ramirez, che ritroverà da avversario il Bologna dopo averne vestito la maglia dal 2010 al 2012, anno in cui decise di vivere l’esperienza della Premier League. Il trequartista farà dunque ritorno al “Dall’Ara” e riabbraccerà Marco Di Vaio, suo ex compagno e attuale team manager dei felsinei, che ne ha fatto un ritratto differente rispetto al passato: «L’ho incontrato per caso un mese fa a Genova. Non lo vedevo da cinque anni e ci siamo parlati a lungo: ho trovato una persona completamente cambiata. Ho sempre pensato che, per le qualità tecniche che ha, avrebbe fatto cose strepitose nella Liga oppure restando in Italia. Non è un caso che oggi sia un giocatore che nella Sampdoria fa la differenza. Nel gennaio 2016 lo chiamai io al telefono, quello che lo conosceva meglio. Lui veniva da un periodo costellato di infortuni, ma si stava ritrovando. Provai a convincerlo, ma fu irremovibile», svela Di Vaio ai microfoni de Il Resto del Carlino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.