Diana Sampdoria: un club sulle tracce dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Diana-Sampdoria: un club sulle tracce dell’allenatore

Pubblicato

su

Il Brescia sarebbe sulla tracce di Aimo Diana: l’ex tecnico della Reggiana è stato accostato anche alla Sampdoria

Il Brescia ha incassato il rifiuto di Silvio Baldini ed è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Daniele Gastaldello, dopo la retrocessione in Serie C. Come riportato da BresciaOggi, tra i profili seguiti dal presidente Massimo Cellino ci sarebbe anche quello di Aimo Diana, accostato di recente alla panchina della Sampdoria dopo l’addio di Dejan Stankovic. Tra i vari candidati per sostituire il tecnico serbo vi sono anche Andrea Pirlo, Daniele De Rossi, Gennaro Gattuso, Gabriele Cioffi, Marco Baroni e Jon Dahl Tomasson.

Nel frattempo, potrebbe sbloccarsi anche il nodo legato al ruolo di direttore sportivo: Claudio Chiellini ha già avuto contatti con la nuova proprietà blucerchiata e dopo l’iscrizione alla Serie B arriverà la risposta definitiva. Sullo sfondo restano anche Pietro Accardi e Filippo Fusco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.