Hanno Detto
La dichiarazione d’amore di Brustia alla Sampdoria Women: «Me la porterò con me, ovunque»
Le parole commoventi di Martina Brustia al termine della stagione con la Sampdoria Women sui social sul Club ligure
«La Sampdoria è come bella ragazza a cui tutti vogliono dare baci». Tale citazione di Vujadin Boskov rappresenta lo stile di un Club in grado di far venire i brividi a chiunque indossi la maglia blucerchiata. Si tratta di una famiglia dove, più che vincere, conta sudare per la maglia dimostrando di combattere per ogni centimetro di campo.
Una squadra che porta i propri atleti a sfidare sé stessi e a crescere, e ad averlo capito non sono solamente Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami e Filip Stankovic, ma anche le Women. Le blucerchiate hanno manifestato più volte di tenerci moltissimo a questa maglia e a questi colori, ma sui social è arrivata una di quelle dichiarazioni d’amore che non sono più molto frequenti in un mondo di business. Tale post è stato scritto da Martina Brustia.
La ragazza ex Inter e Sassuolo classe ’98 ha trascorso il suo primo anno a Genova e le sue parole trasudano sampdorianità e passione per il proprio lavoro. Ecco cosa ha detto:
«Difficile trovare le parole per descrivere questi ultimi sei mesi… devastanti. Grazie alle mie compagne per avermi accolta e fatta sentire da subito parte di qualcosa di grande. Grazie a loro e a tutto lo staff per avermi fatto riscoprire quanto i valori umani siano importanti nel nostro sport e quanto siano sempre le vere donne e i veri uomini a fare la differenza. E Grazie per tutti i “buongiorno” detti col sorriso nonostante le tante difficoltà, grazie per avermi fatto ricordare quanto amo il calcio. Dopo il fischio finale dell’ultima partita, circondata da un gruppo di persone che non voleva uscire dal campo per non lasciare che la stagione finisse, ho realizzato davvero quanto è grande la potenza di questa squadra e quanto, per la Samp, niente sia impossibile. Perché la Sampdoria è questa, ti entra dentro per sempre, e me la porterò con me ovunque. “La maglia blucerchiata, è bella da morireee”. Con gratitudine, Marti».
Visualizza questo post su Instagram