Difficoltà Giampaolo Sampdoria: anche il mercato dietro alla frenata
Connettiti con noi

News

Difficoltà Giampaolo Sampdoria: anche il mercato dietro alla frenata. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giampaolo sembra abbia chiesto garanzie tecniche per tornare. Ferrero può accontentarlo? La situazione

Il calciomercato della Sampdoria sarà chiaramente condizionato dalla scelta del prossimo tecnico. Allo stesso tempo il progetto di Massimo Ferrero sul parco giocatori non sta incontrando il favore di Marco Giampaolo, che ha forti dubbi sul suo ritorno a Genova.

Oltre al fattore economico, che l’idea del ds del Torino Davide Vagnati potrebbe in parte sistemare, ci sarebbero alcune garanzie di mercato, richieste da Giampaolo, che il presidente blucerchiato non gli avrebbe accordato. Per questo la trattativa sembra bloccata visto che la priorità della Sampdoria è la sistemazione del bilancio. Ferrero ora dovrà valutare se insistere sul tecnico di Giulianova o se virare su Roberto D’Aversa, che appare ormai in netto vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.