ESCLUSIVA – Samp, nuovo blitz per Defrel. L’agente conferma: «Stiamo parlando»

Defrel foto
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria non molla la presa su Defrel. Concorrenza agguerrita di Sassuolo e Cagliari, ma i blucerchiati sfruttano l’arma Di Francesco

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Si infittisce il mistero sul futuro di Gregoire Defrel. La Sampdoria ha da tempo un accordo con la Roma sulla base del prestito con obbligo di riscatto, ma nelle ultime ore si sono inserite anche Sassuolo e Cagliari nella corsa all’attaccante francese. Le offerte di entrambe le società sono più elevate di quella doriana, ferma a 13 milioni di euro complessivi, e hanno fatto esitare sia la Roma sia lo stesso Defrel. Motivo per cui la trattativa ha subito un brusco rallentamento.

La Sampdoria però non intende mollare la presa e ha affidato a Eusebio Di Francesco il compito di manager a tutto tondo. Il tecnico ha nuovamente telefonato a Defrel per convincerlo ad accettare la proposta doriana, ribadendogli la centralità del suo ruolo all’interno del progetto. La scadenza è fissata per mercoledì. La conferma dell’operazione arriva direttamente dall’agente del calciatore ai microfoni di SampNews24.com: «Stiamo parlando con Sampdoria e Roma».