Empoli, Dionisi in stand-by: le alternative della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dionisi in stand-by: le alternative della Sampdoria

Pubblicato

su

Alessio Dionisi deve liberarsi dell’ultimo anno di contratto con l’Empoli se vuole la Sampdoria: cambiano le percentuali delle alternative

Fino a che Alessio Dionisi non risolverà la situazione con l’Empoli, la Sampdoria continuerà a tenere in caldo le alternative. La prima scelta di Massimo Ferrero è l’allenatore del club toscano, ma non vuole pagare un indennizzo per averlo.

La Gazzetta dello Sport, nella sua analisi sulle percentuali relative a chi sarà il prossimo tecnico della Sampdoria, rispolvera anche il nome di Beppe Iachini. Dionisi resta saldo al primo posto con il 60%, segue Marco Giampaolo con il 20%, poi Luca Gotti e Iachini con il 10%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.