Sassuolo, Dionisi: «Ecco come stanno Berardi, Lauriente e Maxime Lopez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Ecco come stanno Berardi, Lauriente e Maxime Lopez»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine dell’amichevole contro l’Inter.

AMICHEVOLE – «Mi sono piaciuti quelli che sono partiti e chi è subentrato, con il passare dei minuti siamo venuti fuori. Peccato aver preso gol, perché la partita era in equilibrio. Anche se oggi non contava il risultato, ma la prestazione».

INFORTUNATI – «Berardi e Laurientè si alleneranno con noi già dopodomani al 99,9%. E mi sento di dire lo stesso per Consigli, mentre per Lopez occorrerà più tempo. Avevamo più assenze dell’Inter, ma nonostante questo abbiamo fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.