Sassuolo, Dionisi: «Non siamo preoccupati. Ma ci siamo complicati la vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Classifica? Non siamo preoccupati. Ma ci siamo complicati la vita»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro la Lazio

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Quello che stiamo vivendo quest’anno non l’abbiamo vissuto l’anno scorso. Ci siamo complicati anche la vita da soli, tutto passa dalla partita in casa con la Sampdoria. Dobbiamo tirare fuori più personalità, non trovare alibi e assumersi le responsabilità. I ragazzi non sono spaventati e devono continuare a non esserlo. Dobbiamo essere consapevoli che siamo responsabili di quello che si ha, non cercando alibi inutili. Siamo quelli di oggi, che hanno fatto una buona prestazione e che hanno perso. Ancora non riesco l’attenzione necessaria: dobbiamo volerlo di più ed essere più sporchi in tante situazioni. Difficile, perché è la cosa meno allenabile. Oggi la Lazio ha sbloccato su una situazione sporca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.