Diritti Tv, parla Fienga: «Prodotto va assolutamente rivisto»
Connettiti con noi

News

Diritti Tv, parla Fienga: «Prodotto va assolutamente rivisto»

Pubblicato

su

Il Ceo della Roma Guido Fienga interviene sulla questione dei diritti tv, sottolineando come il prodotto abbia bisogno di rivisitazione

Guido Fienga, Ceo della Roma, è intervenuto sulla questione legata ai diritti tv e ai fondi di private equity, durante la conferenza stampa per presentare il nuovo Premium Partner Tiscali.

«La Roma è sempre in prima fila per migliorare il prodotto calcio all’estero e per massimizzare il valore dei diritti della Serie A in Italia. Siamo in un momento di cambiamento dei modelli di business e fruizione del contenuto. Con il Covid aumenta il pubblico in tv ed è un prodotto di mercato che va assolutamente rivisto. La Roma accoglie qualsiasi tipo di stimolo e partner per garantire una crescita del prodotto e delle risorse da distribuire», ha puntualizzato Fienga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.