Disagi al Ferraris: «Competenza di Sampdoria e Genoa»
Connettiti con noi

News

Disagi al Ferraris: «Competenza di Sampdoria e Genoa»

Pubblicato

su

L’assessore del Comune di Genova Piciocchi promette un intervento diretto sulle problematiche del Ferraris: «Ma è competenza di Samp e Genoa»

I lavori di ristrutturazione che coinvolgono lo stadio “Ferraris” non hanno cancellato le innumerevoli carenze strutturali che si sono manifestate con la pioggia battente durante la sfida tra Sampdoria e Torino. Dai servizi igienici alle pareti che soffrono le infiltrazioni d’acqua.

La manutenzione dell’impianto è carente e ogni responsabilità va attribuita alla società Luigi Ferraris, costituita da Sampdoria e Genoa, come spiega l’assessore del Comune di Genova Pietro Piciocchi: «Noi puntualmente segnaliamo, prendo atto di questa problematica sui bagni e magari me ne farò carico anche personalmente – ammette ai microfoni di Primocanale – però la competenza è loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.