Diverse richieste per Leris: la decisione della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Diverse richieste per Leris: la decisione della Sampdoria

Pubblicato

su

Mehdi Leris ha diverse richieste di mercato provenienti dalla Francia: la decisione della Sampdoria a tre giorni dalla conclusione del mercato

Mancano solo tre giorni alla fine del mercato e la Sampdoria ha ancora qualche piccola questione da risolvere, qualora ci siano i margini per poterlo fare. Al netto del caso Federico Bonazzoli, il club doriano a trattative in piedi per i riscatti anticipati e diverse richieste per altri giocatori.

Uno di questi è Mehdi Leris. A quanto riporta il Secolo XIX, sul tavolo di Corte Lambruschini sono state depositate diverse proposte provenienti dalla Francia che per il momento la Sampdoria ha accantonato considerando il giocatore incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.