Djordjevic: «Mihajlovic grande motivatore e amico» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Djordjevic: «Mihajlovic grande motivatore e amico»

Pubblicato

su

Intercettato ai microfoni di Premium Calcio a poco più di un’ora dall’inizio dell’anticipo tra Lazio e Sampdoria, il bomber biancoceleste Filip Djordjevic ha fatto il punto della situazione in casa Lazio, soffermandosi anche a parlare del suo rapporto col mister della Sampdoria, che quando era commissario tecnico della Serbia lo fece esordire. 

«Gennaio mese fondamentale? Sarà un mese molto difficile per noi, abbiamo delle gare in casa che ci aiuteranno molto grazie ai tifosi e vogliamo cominciare questa sera a vincere. L’Inter? Qualuno ha detto che con l’Inter avremo giocato per 1 punto, ma a San siro non è facile; questa sera vogliamo i 3 punti. Mihajlovic? Un grande allenatore che carica bene le sue squadre, ma soprattutto è un grande amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.