Sampdoria Roma, Djuricic jolly: si studia la sua posizione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, Djuricic ago della bilancia: si studia la sua posizione

Pubblicato

su

Filip Djuricic può essere l’ago della bilancia di Sampdoria-Roma: Stankovic lo vuole più vicino alla porta

Dejan Stankovic è pronto a fare diversi esperimenti in vista del match contro la Roma. Il tecnico ancora parecchi giorni davanti per trovare la quadra perfetta, l’undici in grado di scendere in campo e dire la sua tra le mura del Ferraris. Il volto della Sampdoria di Stankovic deve ancora essere svelato.

L’uomo chiave però è già noto: Filip Djuricic. È suo il gol del pareggio di Bologna. Sue, sebbene non abbia ancora i novanta minuti nella gambe, le migliori giocate della partita. Per questo motivo Stankovic pensa di avvicinarlo alla porta per renderlo ancora più pericoloso. Ancora da capire se il tecnico passerà a un 4-3-1-2 o resterà fermo sul 4-2-3-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.