Sampdoria, Djuricic vuole il gol: la Fiorentina è una bestia nera
Connettiti con noi

News

Djuricic vuole aggiungere una tacca: la Fiorentina è una bestia nera

Pubblicato

su

La Sampdoria affronta la Fiorentina e Djuricic cerca il primo gol contro la squadra viola: sei i precedenti, zero le reti segnate

Filip Djuricic è il miglior cannoniere della Sampdoria. I numeri non sono certo da mille e una notte. L’attaccante ha siglato due gol dall’inizio della stagione e spera di salire a tre contro la squadra viola. La Fiorentina è una bestia nera per il trequartista: in sei precedenti non è mai riuscito a segnargli contro. Quella di domenica, alle ore 15 tra le mura del Ferraris, potrebbe essere l’occasione giusta per rompere la maledizione. Il bilancio personale contro i viola recita: due vittorie, all’epoca del Sassuolo, due pareggi e due sconfitte. In blucerchiato – nella sua prima esperienza sotto la lanterna – non ha mai giocato una gara è rimasto sempre in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.