Dodô piace all'Udinese, ma prima è necessario riscattarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô piace all’Udinese, ma prima è necessario riscattarlo

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano Dodô piace all’Udinese: la Sampdoria dovrebbe prima riscattarlo dall’Inter per poi poterlo girare in prestito alla squadra di Delneri

Il brasiliano Dodô non si è certo messo in mostra nell’ultima partita disputata contro il Napoli e risulta essere oggetto misterioso nell’undici di Giampaolo. Sicuramente ha giocato poco e questo non contribuisce a farlo rendere al meglio, ma le disattenzioni che hanno portato al gol del Napoli non depongono certo a suo favore. Per questo motivo potrebbe essere uno dei nomi in partenza visto che, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe mercato anche in Serie A.
RISCATTO E POI UDINESE – L’esterno è in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto fissato a cinque milioni che la Sampdoria dovrà pagare all’Inter a giugno 2017. Questo sarà il futuro del brasiliano a meno che non lo si volesse far partire già a gennaio: la Sampdoria infatti potrebbe riscattarlo subito e poi girarlo, probabilmente in prestito, all’Udinese di Mister Delneri, che ha dimostrato un certo interessamento per il giocatore e averlo in prestito per il girone di ritorno. I blucerchiati su quella zona del campo hanno anche Pavlovic e potrebbero liberarsi di Dodô a cuor leggero, posto che non sia Mister Giampaolo a non volersi privare dell’esterno brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.