Dodô verso il riscatto, il Santos: «La nostra proposta alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô verso il riscatto, il Santos: «La nostra proposta alla Samp»

Pubblicato

su

Il presidente del Santos rassicura la Sampdoria: «Vogliamo riscattare Dodô». E sul coinvolgimento di Cittadini nell’operazione: «Non hanno accettato»

Nonostante la sessione estiva di calciomercato si sia ufficialmente conclusa, le operazioni – sia in entrata che in uscita – non si fermano per la Sampdoria. Sul fronte delle cessioni, è ormai certa la permanenza in Brasile di Dodô. Il terzino classe ’92, in prestito al Santos da gennaio, verrà a breve riscattato dal club di San Paolo, nonostante quest’ultimo abbia cercato di inserire nella trattativa anche il cartellino di Leo Cittadini, centrocampista centrale per cui i blucerchiati avevano mostrato interesse nelle scorse settimane.

Jose Carlos Peres, presidente del Santos, ha svelato le intenzioni societarie ai taccuini di globoesporte.com: «C’era un interesse della Sampdoria, ma non hanno accettato Cittadini come contropartita tecnica. Al momento Dodô è un loro giocatore, ma adesso è qui da noi ed eserciteremo il nostro diritto di riscatto. Abbiamo provato a intavolare uno scambio – ammette Peres – coinvolgendo Cittadini nell’operazione, ma non c’era la volontà da parte loro, e in realtà neanche da parte nostra». La società di Corte Lambruschini incasserà circa 2 milioni di euro dal riscatto del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.