Il Santos annuncia: «Per Dodô tutto fatto». Ma vuole pagare a rate - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Santos annuncia: «Per Dodô tutto fatto». Ma vuole pagare a rate

Pubblicato

su

Il presidente del Santos: «Per Dodô tutto fatto, la Sampdoria vuole che rimanga qui». Ma chiede una dilazione del pagamento in 18 mesi

L’affare Dodô sembra ormai giunto al suo capitolo finale. Il terzino di proprietà della Sampdoria, passato in prestito annuale al Santos lo scorso gennaio, era ambito da diverse squadre brasiliane, ma verrà riscattato dal club di San Paolo. A dichiararlo lo stesso presidente José Carlo Peres, che ha però evidenziato la volontà di pagare i 2 milioni di euro richiesti dai blucerchiati per il riscatto in più tranches: «Per Dodô è tutto fatto. Sarà un pagamento in contanti e stiamo già lavorando per dilazionarlo in 18 mesi. L’interesse della Sampdoria è che il giocatore continui da noi – ha fatto sapere a bandsports.br – stiamo trattando sull’ingaggio che percepirà». Non una grande operazione per la Samp che, nonostante la cifra in questione sia molto bassa, dovrà attendere un anno e mezzo per riscuotere del tutto quanto gli spetterà dalla cessione del difensore ex Inter.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.