Domani si torna al lavoro: la Samp prepara la trasferta di Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Domani si torna al lavoro: la Samp prepara la trasferta di Roma

Pubblicato

su

Domani a Bogliasco riprenderanno i lavori dopo una settimana di pausa per le feste natalizie: appuntamento al Gloriano Mugnaini in vista della trasferta di Roma, con la Lazio, delle 20:45 del prossimo 5 gennaio, alla vigilia dell’Epifania. 

Sfida quasi di vertice, perché le due squadre si incontrano mentre condividono il terzo posto, insieme con il Napoli, per una classifica decisamente corta nonostante l’arrivo prossimo del giro di boa. Una trasferta che per la Sampdoria si veste sempre in maniera ostica: l’ultima vittoria, infatti, risale al 2005, proprio nel mese di gennaio, quando la Sampdoria vinse 2 a 1 con reti di Kutuzov e Flachi. Dieci anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.