Donadoni a Sky Sport: «Meritavamo di vincere. Mihajlovic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Donadoni a Sky Sport: «Meritavamo di vincere. Mihajlovic…»

Pubblicato

su

Era amareggiato Roberto Donadoni, tecnico del Parma, al termine della gara di ieri. Il suo Parma ha dominato nel secondo tempo e ha pareggiato con Lucarelli, ma non è riuscito poi a portare a casa i tre punti: «Per quello che la squadra ha espresso, direi che abbiamo raccolto meno di quanto fosse lecito, però è altrettanto vero che la palla bisogna buttarla dentro – ha confessato l’allenatore dei ducali a Sky Sport – Abbiamo avuto diverse occasioni, ma per un motivo o per l’altro non abbiamo concretizzato, pur facendo sempre la partita. Non abbiamo mai corso rischi, se non su un gol arrivato da un rimpallo. Abbiamo contenuto bene la Samp. Sarei curioso di vedere i dati sul possesso palla».

Tuttavia, non c’è da stupirsi. Lo stesso Mihajlovic ha dichiarato a fine gara come gli ospiti meritassero di vincere e che il pareggio è pure troppo per quanto la Samp ieri ha fatto vedere. Donadoni si complimenta con il serbo: «Venire qui a Genova contro la Samp e sentirsi fare i complimenti da Mihajlovic credo sia un po’ il riassunto da parte di una persona sportiva e che sa valutare bene le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.