Bologna-Sampdoria, Donadoni ammette: «Test difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna-Sampdoria, Donadoni ammette: «Test difficile»

Pubblicato

su

Donadoni tiene alta la guardia dei suoi: «La Sampdoria ha grande qualità, sarà un test difficile. Palacio e Destro insieme? Possibile»

Vigilia di campionato per Bologna e Sampdoria, che domani pomeriggio alle 15 si affronteranno al “Dall’Ara” nell’anticipo della 14° giornata di Serie A. Il tecnico degli emiliani ha incontrato la stampa questa mattina per introdurre i temi più caldi del match che opporrà i suoi ragazzi ai blucerchiati: «Vogliamo dare continuità ai nostri risultati. La Samp è una squadra con grande qualità – riporta millecuorirossoblu.it – e per noi sarà un test difficile. Dobbiamo riuscire a fare una prestazione di livello senza concedere nulla. Il mio sfogo di lunedì? Ho solo fatto delle considerazioni, la vittoria non equivale a dire che tutto va bene. Ci sono sempre degli aspetti da valutare. Non ce l’ho mai con nessuno nello specifico, neanche con Masina. La sostituzione contro l’Hellas è stata dovuta ad un aspetto puramente tecnico, nessuna punizione». Si passa dunque a parlare dei singoli: «Destro e Palacio ancora insieme? Voglio dare continuità, ma tutto dipende a quanto vedo in settimana. Okwonkwo invece sta crescendo molto, vuole misurarsi con la Serie A: può diventare un giocatore importante. Gli unici ad aver avuto qualche problema sono stati Krafth e Falletti, per il resto la squadra sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.