Dordoni: «Foti di calcio ne conosce e ne mastica parecchio! Al momento, però, è un'incognita»
Connect with us

Gli Ex

Dordoni: «Foti di calcio ne conosce e ne mastica parecchio! Al momento, però, è un’incognita»

Samp news 24

Published

on

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto circa il momento attuale blucerchiato! Le sue dichiarazioni

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, è stato ospite in studio durante la trasmissione Forever Samp su Telenord per analizzare il momento critico blucerchiato. Ha commentato la pesante sconfitta per 3-1 subita contro la Virtus Entella e il successivo avvicendamento in panchina, con Massimo Donati esonerato e il duo Gregucci-Foti chiamato a guidare la squadra.

Il parere di Dordoni sulla situazione attuale

Dordoni ha espresso preoccupazione per l’andamento della squadra, sottolineando l’importanza di un cambio di rotta rapido per risollevare le sorti della Samp. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

MOMENTO CRITICO – «L’allenatore non ha tutte le colpe, ma ha delle colpe, alcune responsabilità quantomeno. Non aveva esperienza, avrebbe dovuto farne. Per cui si sapeva cosa sarebbe successo, dovevi solo aspettare che maturasse quello che è maturato. Non hai costruito niente e adesso brancoliamo nel buio. Speriamo che siano stati illuminati nella scelta dei sostituti, ma dubito. Non penso che le altre squadre siano fatte tutte di fenomeni, guarda i ragazzi dell’Entella, ma qui non è stato trasmesso a nulla ai giocatori. Non è sempre oro colato quello che vedi, prendi D’Angelo e lo Spezia. L’anno scorso hanno sfiorato la promozione e oggi con la stessa squadra, a meno di Pio Esposito, vanno male e l’allenatore è a un passo dall’esonero. Quello che voglio dire è che bisogna saper leggere nelle pieghe».

FOTI – «Foti di calcio ne conosce e ne mastica parecchio, è stato il secondo di Mourinho a lungo. Però si porta dietro un bel po’ di punti interrogativi, soprattutto riguardo il fatto che primo allenatore non lo è mai stato. Non sappiamo se ne ha il carisma e se ha le spalle abbastanza larghe. Purtroppo, è un’incognita in un momento in cui ci sarebbe bisogno di chiarezza».

IL NUOVO CORSO BLUCERCHIATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.