Borussia Dortmund, All. U19 su Mane ex Samp: «Ha bisogno di tempo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Borussia Dortmund, All. U19 su Mane ex Sampdoria: «Ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

Borussia Dortmund, parla Mike Tullberg: le parole dell’allenatore dell’Under 19 dei gialloneri in merito all’ex Sampdoria Mane

Mike Tullberg, allenatore dell’Under 19 del Borussia Dortmund, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex calciatore della Sampdoria, Filippo Calixte Mane, passato a gennaio nella squadra giallonera. Le sue parole a SPOX und GOAL.

MANE – «Bisogna dargli tempo. Ha la pazienza e sa che ha ancora molto da imparare. Ha ancora molta strada da fare nel settore giovanile e ha la volontà di migliorare. Il piano è che possiamo farlo crescere il prima possibile in modo che diventi un titolare nell’Under 19, È molto forte in fase difensiva, è molto disciplinato e ha un buon comportamento. Sa valutare molto bene le situazioni, cioè quando deve intervenire e quando preferisce non farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.