Dragusin getta acqua sul fuoco: «Rispetto la decisione del ct»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin getta acqua sul fuoco: «Rispetto la decisione del ct»

Pubblicato

su

Radu Dragusin getta acqua sul fuoco dopo la polemica a distanza tra il suo agente e il commissario tecnico della Romania Under 21

Radu Dragusin, difensore della Sampdoria in prestito dalla Juventus, getta acqua sul fuoco cercando di stemperare i toni nella discussione tra il suo agente Florin Manea e Florin Batu, commissario tecnico della Romania Under 21.

«Va tutto bene, abbiamo iniziato a conoscerci, siamo all’inizio di un nuovo ciclo. Abbiamo giocato contro una buona squadra, che ci ha creato problemi, ma nel complesso abbiamo disputato una buona partita. Non ho ancora parlato con il mio agente. Se questa è la decisione dell’allenatore, la rispetto totalmente. Non posso criticarlo o giudicare la sua decisione. Il mister mi ha dato delle spiegazioni, è una sua decisione. Tutti vogliono giocare il più possibile e tutti sono orgogliosi di mostrare quanto siano bravi. Ho compagni di buona qualità e di prospettiva. Nascerà una bella squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.