Dubbi sul futuro di Quagliarella: «La Juventus si è mossa davvero per lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dubbi sul futuro di Quagliarella: «La Juventus si è mossa davvero per lui»

Pubblicato

su

Arrivano ulteriori indiscrezioni sul futuro di Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria diviso tra rinnovo e ritorno alla Juventus

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli in vista della sfida contro l’Inter nel prossimo turno di campionato, non senza un orecchio sulle ultime indiscrezioni di calciomercato. Incerto il futuro di capitan Fabio Quagliarella, diviso tra il rinnovo con i blucerchiati ed un ritorno alla Juventus alla corte di Andrea Pirlo. La giornalista Fabiana Della Valle ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi proprio sul futuro del numero 27.

«Sicuramente uno dei pochi giocatori per il quale la Juventus ha fatto un vero passo. I bianconeri cercano un attaccante con determinate caratteristiche, soprattutto economico perché non ci sono tanti soldi da spendere. Fabio sarebbe perfetto anche dal punto di vista tattico e conosce sia Pirlo che l’ambiente. Poi non so quanto sia fattibile, ha 38 anni e alla Juventus passerebbe molto tempo in panchina, non è escluso che possa rinnovare con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.